Inaugurazione nuovi automezzi

La Misericordia di Montecarlo oggi inaugura due nuovi automezzi e un carrello per la Protezione Civile. Questa cerimonia simboleggia la volontà di questo Associazione fatta da volontari che forti delle esperienze pregresse, rinnovano ogni giorno lo spirito per cui ha senso che esista questa realtà.

Tra le nostre fila ci sono giovani che fanno tesoro delle esperienze di coloro che con la loro maturità trasmettono quei valori fondamentali nella nostra Associazione e insieme ci rinnoviamo proprio per affrontare le sfide che la società oggi ci propone.

Un ringraziamento va a tutti i volontari, per il vostro tempo che ogni giorno ci dedicate, è per merito vostro se abbiamo potuto acquistare i mezzi.

Ringraziamo inoltre gli sponsor, che credono in noi e nel lavoro che svolgiamo, tutte le altre Associazioni che hanno condiviso con noi la nostra gioia, ed in ultimo ma non da ultimo la nostra Amministrazione Comunale.

A tutti Voi Grazie, grazie di cuore.