Montechaloween 2019

Montecharloween 2019

Si svolgerà nel centro storico di Montecarlo la dodicesima edizione di Montecharloween 2019. Manifestazione organizzata dalla Misericordia di Montecarlo con il patrocinio del comune e la collaborazione delle associazioni di Volontariato di Montecarlo. Il centro storico sarà invaso da Pirati, Mangiafuoco, trampolieri e personaggi spaventosi, zombie dissennatore gigante di Harry Potter, Medici della peste tante altre sorprese spaventose…..

Due i Percorsi horror, uno per i più piccoli: “Piccoli Brividi” edizione 2019, La casa di Marzapane e le altre storie e uno per i più temerari: “L’antro degli Enigmi” per affrontare le tue paure e superare prove impervie, ma soprattutto per Restare Vivi……

Ad allietare la serata la scuola di musica “Musicalmente”

In più “Caccia al Dolcetto”, percorso animato con sorpresa con iscrizione obbligatoria durante la manifestazione.

La manifestazione avrà inizio alle 19 e andrà avanti fino al tocco della mezzanotte.

Tutto questo arricchito da Stand Gastronomici per allietare anche il palato dei più esigenti.

e che altro dire……….

Vi aspettiamo il 31 ottobre a Montecarlo, ci divertiremo da “Morire”…….