Comunicazione empatica nonviolenta – Incontro teorico pratico

Comunicazione empatica nonviolenta – Incontro teorico pratico

La Misericordia di Montecarlo organizza una serata dedicata alla scoperta della comunicazione empatica nonviolenta, un modo di comunicare che aiuta a migliorare le relazioni, comprendere meglio gli altri e affrontare i conflitti con maggiore consapevolezza.

📌 Durante l’incontro parleremo di come le parole possano diventare “finestre” che aprono al dialogo oppure “muri” che creano distanza, secondo l’approccio sviluppato da Marshall Rosenberg.

👩‍⚕️ L’incontro sarà guidato da:

Dott.ssa Emma Petrocchi

Dott.ssa Meri Ciuti

📅 27 marzo🕘 Ore 21:00📍 Presso la Misericordia di Montecarlo

L’incontro è gratuito ed è organizzato dal team dello Sportello di Ascolto della Misericordia di Montecarlo.

📞 Per informazioni e iscrizioni: 0583 22063

Un’occasione aperta a tutti per riflettere su come comunicare in modo più consapevole, empatico e costruttivo. Vi aspettiamo!